Il 2017 è chiaramente orologi replica l'anno

Il 2017 è chiaramente orologi replica l'anno dei nuovi materiali per Panerai. Al SIHH 2017, Panerai LAB-ID Luminor 1950 ha annunciato Carbotech 3 giorni, che afferma di avere una garanzia di 50 anni sul movimento che richiede tutti i tipi di lubrificazione. Ecco anche il Panerai Luminor Submersible 1950 BMG-Tech 3 Days Automatic (PAM692), che presenta un materiale completamente nuovo chiamato BMG-TECH. A prima vista, almeno guardando le immagini sulla stampa qui, è difficile dire cosa c'è di nuovo sull'orologio e su BMG-TECH. Sembra un normale orologio Luminor Submersible 1950 in acciaio inossidabile, ma con un quadrante blu e la scritta "BMG-TECH" sul quadrante. Non è nemmeno il primo orologio Panerai Luminor Submersible 1950 con quadrante blu: il Panerai Luminor Submersible 1950 Regatta del 2011 (PAM371) è stato uno dei primi orologi Submersible con quadrante blu. Allora qual è il grosso problema?

BMP-TECH sta per Bulk Metallic Glass ed è un materiale con una struttura atomica disturbata costituita da una speciale lega simile al vetro che contiene zirconio, rame, alluminio, titanio e nichel. La lega viene sottoposta a un processo di iniezione ad alta temperatura ad alta pressione e quindi flussata a flash così velocemente che gli atomi non hanno abbastanza tempo per riorganizzarsi in una struttura ordinata e regolare. È questa struttura disordinata che conferisce a BMG-TECH le sue caratteristiche. È più duro e leggero dell'acciaio ed è anche estremamente resistente alla corrosione, agli urti esterni e ai campi magnetici. Panerai dice che è così forte che manterrà il suo aspetto nel tempo. Ma ancora più importante, questo significa che BMG-TECH è un materiale eccellente per l'uso in un orologio subacqueo, dove la resistenza e la resistenza, soprattutto alla corrosione, sono importanti.

Ora che sai cos'è BMG-TECH, passiamo al resto dell'orologio. L'intera cassa - tutti i 47 mm compresa la direzione che ruota in una direzione, così come la corona e l'unità che protegge la corona - sono tutti realizzati rolex replica in BMG-TECH. Tuttavia, la cassa è in titanio. Il design della cassa è identico ai precedenti orologi Panerai Luminor Submersible 1950, il che significa che è grande e muscoloso. Il vetro è zaffiro e l'orologio ha una resistenza all'acqua di 300 metri: cosa ti aspetti di più da un orologio subacqueo in buona fede?

Il quadrante PAM 692 del Panerai Luminor Submersible 1950 BMG-TECH 3 Days Automatic è di una ricca tonalità blu con indici luminosi applicati. C'è una finestra della data a ore 3 e un selettore secondario dei secondi che scorrono a ore 9 che ha una lancetta dei secondi blu corrispondente. Nel complesso, è un orologio molto bello e gli appassionati degli orologi Panerai Luminor Submersible degli anni '50 dovrebbero trovare molto facile amarlo.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX